mercoledì 28 novembre 2012

INCONTRO CON ANAG SICILIA A PALERMO



Grappe Bertagnolli e dolci palermitani
Una serata golosa con l'Anag Sicilia
Ernesto Mantegazza
Al County Time Club a Palermo, il 30 novembre, si terrà una serata degustazione garppe con la partecipazione straordinaria del distillatore Beppe Bertagnolli e del maestro cioccolatiere Salvatore Cappello dell'omonima pasticceria palermitana. Coordina il presidente dell'Anag Sicilia, Borzellieri
Si prospettano delle splendide serate con degustazioni delle grappe distillate con sapienza da Giuseppe Bertagnolli. Si inizia il 30 novembre presso lo splendido scenario del County Time Club a Palermo. Location famosa e importante dove si svolgono anche i tornei internazionali di Tennis femminile. Beppe Bertagnolli presenterà agli amici siciliani alcune grappe che si ricordano con Teroldego, Moscato e Koralis. Per il quarto campione Beppe avrà una gradita sorprese che ancora non vuole dire. Tutti questi distillati saranno abbinati a particolari dolci della tradizione sicula e presentati dal pluridecorato maestro Salvatore Cappello dell'omonima pasticceria palermitana.

Sicuramente una serata che resterà impressa "dolcemente" ai presenti. La presentazione e degustazione sarà ovviamente condotta dal distillatore e dal presidente Anag Sicilia, Antonino Borzellieri. I soci assaggiatori Anag avranno il gradito incarico di commentare gli "spiriti" proposti. Un caldo augurio a tutti coloro che presenzieranno alla riunione di trascorrere un momento conviviale in compagnia del nostro prodotto nazionale.

 

Nessun commento: